Assemblea Annuale AISM – 24 giugno 2009

Assemblea annuale di AISM – Associazione Italiana Marketing

Milano, 24 giugno 2009 – L’Assemblea Annuale di AISM – Associazione Italiana Marketing – che si è tenuta oggi presso la Banca Popolare di Sondrio, sede di Milano – ha visto la partecipazione all’incontro degli associati provenienti da tutta Italia.

I lavori si sono aperti con l’intervento del Prof.Franco Giacomazzi che ha relazionato l’assemblea sull’andamento di AISM per l’anno 2008; l’annata si chiude sostanzialmente invariata in termini numerici nonostante il mercato associazionistico sia in forte difficoltà. A seguire il Presidente ha presentato il bilancio previsionale per l’anno 2009 dove vengono potenziate le risorse a disposizione delle delegazioni e delle iniziative sul territorio.

La giornata poi registra la partecipazione nutrita a partire dal mattino con “AISM Development Meeting” che ha visto l’intervento di tutti gli organi associativi, Comitato Associati, Coordinatori di Dipartimento, Collegio dei Revisori, Collegio dei Probiviri, Responsabili di Delegazioni Regionali e il Consiglio Direttivo. L’occasione è risultata propizia per rafforzare il confronto e mettere a punto nuove strategie di sviluppo per l’associazione che si dà appuntamento a novembre con la presentazione del nuovo logo.

 

Giulia Zaia

Segretario Generale AISM