Convenzioni

G-GRAVITY 
Imagine, Shape and Build a better Future with Us

Lo spazio
G-Gravity è una piattaforma di Innovazione e Centro di competenza caratterizzato da un approccio “ibrido”, fisico e digitale, dedicato all’Innovazione nel settore Healthcare.
La sua vision consiste nel portare l’innovazione ad un livello più avanzato, promuovendo e incoraggiando l’imprenditorialità e la collaboration in un modello aperto basato su competenze, knowledge e inclusività.
La mission si focalizza, su servizi che vanno dalla Strategia di Innovazione, al Future Thinking, all’Open Innovation e allo sviluppo di Business Ecosystems. G-Gravity è anche luogo di condivisione e co-working; la sede di Milano sita in via Legnone 4 (MM3 fermata Maciachini) è uno spazio ridisegnato attorno ad un progetto dello studio Giò Ponti per fare da cornice a un nuovo modo di lavorare insieme.

Uffici e desk 
G-Gravity HUB dispone di diverse soluzioni di co-working: uffici privati, desk personali, free desk e sale riunioni di differente capienza.
Oltre agli uffici dedicati (vedi sotto) è prevista la possibilità di:

  • Utilizzare la Lounge Open Space e Small Lounge Area Attesa
  • Affittare Sale meeting e Spazio Co-design (l’acquario)
  • Ingresso presidiato, ricezione posta

Convenzione
Con G-Gravity, azienda socia di AISM, è attiva una convenzione che prevede, per i soci, lo sconto del 15% sulle soluzioni di co-working (uffici, desk personali, free-desk) disponibili sugli spazi di G-Gravity HUB.
Per accedere alle informazioni relative alla convenzione contattare la Segreteria AISM info@aism.org


Best Western Hotel Group www.bestwestern.it è il gruppo alberghiero più grande al mondo con oltre 120 destinazioni tra le più importanti città d’arte e di affari ed in selezionate località turistiche.

Per i soci AISM è attiva sino al 31/01/2023 la convenzione che prevede:

  • Sconto del 10% sulla “miglior tariffa disponibile” in sistema al momento della prenotazione (Migliore Tariffa Disponibile – Best Available Rate) in tutti gli alberghi Best Western, Sure Hotel e WorldHotels in Italia. La tariffa è soggetta a disponibilità.
    Tale sconto non è cumulabile con altre promozioni.
  • Prenotazione in tempo reale 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, tramite il nostro numero verde 800 – 800 177 850 o sul sito internet bestwestern.it inserendo il codice identificativo nello spazio denominato “Ho una convenzione aziendale BW”;
  • Prima colazione compresa nel prezzo – in tutti gli hotel in Italia, per prenotazioni a Tariffa Riservata a Partner;
  • Wi-fi gratuito.

Per accedere alla convenzione è necessario utilizzare il codice identificativo da richiedere alla Segreteria AISM info@aism.org


La nostra Associata Arti Grafiche Boccia, azienda che da oltre 60 anni affianca editori e aziende con soluzioni di stampa progettate su misura, propone ai Soci AISM una convenzione relativa a:

  • Creazione gratuita della prima pagina di un giornale in formato PDF con la piattaforma iltuogiornale.it (utilizzata anche da Confindustria per il suo mailing).
    Il socio AISM può gratuitamente creare una News di una pagina e inviarla mediante la piattaforma www.iltuogiornale.it
  • Sconto 10% sull’acquisto di un abbonamento annuale (99,00 €) o mensile (9,90 €) per creare più pagine e illimitati giornali in formato digitale (PDF e sfogliabile) con la piattaforma iltuogiornale.it

Inoltre la convenzione prevede lo sconto del 10% sulla stampa di qualsiasi materiale cartaceo.
Per accedere alla convenzione è necessario inserire nella propria area utente un codice convenzione da richiedere alla Segreteria AISM info@aism.org


 

Arxit Business Solution srl (www.arxit.it), Associata AISM,  da sempre sviluppa modelli di business estremamente innovativi in cui tecnologia digitale e design lavorano insieme per aumentare il valore delle aziende e le esperienze dei loro consumatori.

ARXIT propone ai Soci AISM una convenzione relativa a tre soluzioni

  1. Design Thinking
  2. DX Marker®
  3. Printing Solutions

DESIGN THINKING 
È una efficacissima metodologia per sviluppare innovazione in azienda. Rispetto al modello americano utilizzato dai grandi brand multinazionali, abbiamo adattato la metodologia alle specificità delle aziende italiane per poter intervenire efficacemente sulla scala e sulle problematiche tipiche del nostro sistema.

A questo link il professor Michele Capuani (Presidente Exstra, società del gruppo Arxit) ci introduce alla tematica del Design Thinking.

DIGITAL EXPERIENCE MARKER     
La soluzione DX Marker® di Arxit rappresenta un’ottima opportunità per le Aziende che intendono coinvolgere direttamente i Consumatori o che desiderano raggiungerli  attraverso la propria rete di Rivenditori.
Grazie alla presenza di DX Marker® sulle proprie comunicazioni cartacee e più in generale, sui principali Touchpoint utilizzati, le Aziende avranno l’opportunità di interagire sia con i propri Clienti Business sia con i Consumatori finali. Potranno condividere contenuti multimediali dedicati e offrire la possibilità di eseguire azioni come ad esempio votare, prenotare, ordinare o pagare, semplicemente inquadrando il DX Marker® con il proprio smartphone, attraverso un semplice viewer di Arxit.
Si presta particolarmente all’utilizzo su packaging, retail, loyalty programs, grandi formati, riviste, volantini ecc abbattendo i costi di ingaggio e di pubblicità, aumentando enormemente la quantità e la qualità dei contenuti che possono essere trasferiti al consumatore finale costruendo dei veri e propri percorsi di Customer Journey

Guarda qui l’intervista a Paolo Benzi, Managing Director di Arxit

PRINTING SOLUTIONS    
La competenza di Arxit, grazie agli accordi che negli anni ha sviluppato con le case produttrici di stampanti e la capillarità sul territorio fa sì che la proposta sia completa in termini di vendita, noleggio e manutenzioni stampanti. La value proposition ha lo scopo di liberare risorse economiche del Cliente riducendo il costo, per esempio di manutenzione di almeno il 10%.

Antonella Cericola ci descrive qui i servizi di Arxit Printing Solutions.

Per conoscere i termini della convenzione contatta la Segreteria AISM info@aism.org 


 

FrancoAngeli

Gestioni & Partecipazioni s.r.l. (concessionaria delle edizioni FrancoAngeli) applica ai Soci AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing le condizioni di seguito riportate:

  • sconto 15% sul prezzo di listino
    per l’acquisto di e-book (in formato .pdf) dell’intero catalogo  acquistati sul sito www.francoangeli.it

Per usufruire della convenzione i soci A.I.S.M. dovranno inserire il codice loro riservato da richiedere alla Segreteria AISM (info@aism.org) sul sito www.francoangeli.it nell’area Convenzioni 

  • spese di spedizione gratuite (senza soglia minima di spese e per consegna in Italia)
    per ordini di volumi a stampa acquistati direttamente sul sito www.francoangeli.it

Per usufruire della convenzione i soci A.I.S.M. dovranno registrarsi sulla pagina “I tuoi dati” e inserire il codice coupon da richiedere alla Segreteria AISM (info@aism.org)