AISM lancia il nuovo sito internet

Milano, 1 Luglio 2009 – E’ stato lanciato oggi il nuovo sito internet dell’Associazione Italiana Marketing, uno spazio per la condivisione di conoscenza con i propri associati e per il dialogo con tutti gli esperti e gli appassionati di marketing.

Il nuovo strumento di comunicazione è stato studiato al fine di aggiornare la propria immagine sul web e sviluppare una maggiore interazione tra tutti coloro che operano nel marketing.

I contenuti del nuovo sito, infatti, potranno essere immessi direttamente dai soci, realizzando cosi’ una vera e propria redazione diffusa che facilita la condivisione della conoscenza secondo un approccio web 2.0. Le numerose sezioni consentiranno di rendere piu’ agevole la ricerca delle informazioni e iniziative piu’ vicine ai propri interessi e alla propria area geografica.

Si ritiene che attraverso il nuovo sito web l’Associazione potra’ raggiungere in modo sempre piu’ efficace l’obiettivo della diffusione della cultura di marketing in Italia e consentire a tutti di avere un ruolo sempre piu’ attivo per lo sviluppo di AISM e dei propri associati.

 

Giulia Zaia

Segretario Generale AISM