Tre appuntamenti organizzati da CSIT Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Confindustria Abruzzo Medio Adriatico – sez. Servizi Innovativi e Confindustria Abruzzo Medio Adriatico – Piccola Industria, per approfondire le nuove prospettive e gli strumenti per affrontare le sfide contemporanee del marketing e orientare le imprese in un contesto in forte evoluzione.
ll primo webinar si concentrerà su Le sfide: gap generazionali, tecnologia e customer experience.
Come il marketing 5.0 può coniugare intelligenza artificiale e centralità dell’uomo per costruire esperienze di valore, capaci di resistere alle trasformazioni del tempo e di generare un impatto positivo su società e mercato.
13 marzo, ore 16.30 – LE SFIDE
AGENDA
Introduce i lavori:
Lino Olivastri
Vice Presidente CNCT, Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, Sezione Servizi Innovativi Confindustria Abruzzo Medio Adriatico
Interventi a cura di:
Raffaele Crispino
Consigliere AISM e CEO Project & Planning S.r.l.
“I gap generazionali: competenza e padronanza delle tecnologie”
Fabrizio Barbarossa
Docente Universitario e Consulente Digital Business
“Come le tecnologie condizionano la customer experience”
Sessione Q&A
Iscriviti qui 13/03/2025 Le Sfide
Programma Le Sfide 13/03/2025