Incontri a Napoli su Fare impresa 2.0 e nuove professioni del Web

Fra gli obiettivi di “Le nuove professioni del Web a Napoli ed in Campania. Stato dell’arte, la crescita, l’innovazione”, vi è quello di presentare alcune fra le associazioni ed imprese napoletane e campane più dinamiche ed i professionisti che animano il mondo imprenditoriale delle tecnologie digitali.

Il mondo della Rete Internet e del Web, con i suoi mestieri, i suoi professionisti con relativi skills e competenze, si evolve ad una velocità alla quale nessun professionista era abituato.

Oggi più che mai, per essere al passo con i tempi dettati dal Web, è necessario condividere esperienze professionali e fare network; non solo in modo virtuale ma anche di persona, incontrandosi e guardandosi in faccia per imparare, condividere e divulgare. L’incontro “Le nuove professioni del Web a Napoli ed in Campania.” Stato dell’arte, la crescita, l’innovazione” vuole anche creare uno spazio di discussione, che si ipotizza stabile, dove dal confronto di idee ed esperienze si possa poi passare all’azione concreta: fare innovazione, fare impresa, accrescere e valorizzare le professionalità del Web, creare occupazione e reddito.

Tutti i soci AISM e tutti i colleghi sono invitati a partecipare, registrandosi su
http://professioniweb.eventbrite.com/