Il Gigante e la Bambina

0
166

Il_gigante_e_la_bambina_2011-04-13Il Gigante e la Bambina nella tempesta della Crisi

Presentazioni di “Case History”

Cuneo, Mercoledì 4 Maggio ore 18.30
I.T.C. Bonelli – Viale Angeli, 12

in questo incontro: Suzuki Italia Spa

Ciclo di Incontri organizzati dal Club Dirigenti e Vendite & Markting della Provincia di Cuneo dedicati a case history, analisi di mercato e azioni di marketing adottate, in un momento di recessione internazionale: quale risultato?

In questa “sessione” la Suzuki Italia spa presenterà le proprie analisi di mercato e le conseguenti azioni di marketing elaborate con possibilità di verificare uno scambio di conoscenze utile a tutti i presenti.
La Suzuki Motor Corporation (questo il nome completo del colosso giapponese) nasce nel 1909 a Hamamatsu, Giappone: è uno dei principali costruttori mondiali di automobili, motociclette e motori fuoribordo. Nelle quattro ruote è la decima più importante “Casa automobilistica” del mondo per le vendite, nona per i volumi di produzione e il secondo costruttore nel mercato domestico. Oggi il gruppo distribuisce i suoi prodotti in 196 paesi con ben 35 impianti di produzione così suddivisi: 6 in Giappone, 2 in Nord America, 4 in Sud America, 2 in Europa, 2 in Africa e 19 in Asia e impiega oltre 50.000 persone, un numero in crescita anche durante questo periodo di crisi.
La Suzuki Italia spa impiega attualmente 125 dipendenti totali per le tre divisioni.

La partecipazione è libera e gratuita, seguirà rinfresco.
E’ gradita una conferma di partecipazione comunicandola all’indirizzo club@cdvmcn.it
Invito (pdf)

ulteriori informazioni CDVM