SAA School of Management Torino – Presentazione del Laboratorio di Finanza Decentralizzata e Blockchain – 9/3/2023 ore 11:00

Torino, 9 marzo 2023 ore 11
Casa d’Aste Sant’Agostino
Corso A. Tassoni 56

Giovedì 9 marzo alle ore 11 verrà presentato per la prima volta alla stampa LabDec, il primo Laboratorio italiano in ambito accademico di Finanza Decentralizzata e Blockchain costituito di recente dalla SAA-School of Management dell’Università di Torino e diretto dall’economista e docente Paolo Turati.

LabDEC nel 2023 propone la II° Edizione del Master in Finanza Decentralizzata Blockchain, Fintech, primo Master in Italia a trattare in modo così approfondito e ampio i vari aspetti giuridici, fiscali, gestionali e tecnico-operativi relativi a temi innovativi e di estrema attualità.

Il progetto è diretto e coordinato dal Prof. Paolo Turati, che coinvolgerà docenti affermati a livello internazionale e attori importanti sul territorio piemontese (Intesa Sanpaolo, Unicredit, Poste italiane e Generali).

Partecipano:
Prof. Paolo Turati; Dott. Davide Caregnato; Dott. Marco Deroma; Prof. Alberto Franco; Dott. Massimo Giordani; Arch. Alessandra Siviero; Avv. Massimo Sterpi; Dott. Lamberto Vallarino Gancia.

Modera: Dott.ssa Vanessa Carioggia

L’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming su www.santagostinoaste.it

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti ed è subordinata all’iscrizione a questo link Presentazione Progetto LabDec