S.A.V.E. Studi Analisi Valutazione Economiche srl

Chi Siamo:
S.A.V.E. Studi Analisi Valutazioni Economiche Srl è una società di ricerca, consulenza e formazione in Economia Sanitaria, Farmacoeconomia e Outcomes Research, nata nel 1994 a Milano, primo punto di incontro tra patrimonio teorico, modelli accademici ed esperienza delle imprese in Italia. Fornisce molteplici strumenti di supporto articolati in funzione dei processi decisionali degli Enti, delle aziende e degli operatori nel settore sanitario e farmaceutico che desiderano realizzare un più efficace utilizzo di risorse.

S.A.V.E. è provider accreditato presso QuESTIO, un sistema progettato dalla Regione Lombardia per individuare e valutare i Centri di ricerca e trasferimento tecnologico (CRTT). E’ associata all’ISPOR (International Society for Pharmacoeconomics and Outcomes Research). E’ partner dell’editore internazionale medico scientifico DOVE Medical Press che pubblica in via esclusiva sulle proprie riviste indicizzate, tutti i lavori pubblicati da S.A.V.E. con la possibilità di acquistare i reprints degli articoli originali.

S.A.V.E è segreteria organizzativa del Master in Marketing Farmaceutico (MAMAF).

Prodotti & Servizi:
S.A.V.E. sviluppa la propria attività nell’ambito della farmacoeconomia, dell’outcomes research e dell’HTA, offrendo strumenti in grado di definire, misurare e comunicare l’evidenza economica di un prodotto (farmaco e dispositivo medico) o di un percorso terapeutico. In questa prospettiva la ricerca accademica e le strategie di consulenza lavorano in sinergia per fornire un quadro esaustivo e funzionale alle esigenze dei committenti.

Pricing and Reimbursement, Scientific Publications, Training, Data Analysis, Customized Models

Pubblicazioni:
Un elenco delle pubblicazioni prodotte da S.A.V.E. sempre aggiornato è presente alle seguenti pagine web:

Contatti:
S.A.V.E. Studi Analisi Valutazioni Economiche S.r.l.
Via G. Previati 74, 20149 Milano
Tel. +39 02.48519230 | Fax +39 02.73960369
Email:  info@savestudi.it
Sito: www.savestudi.it