NEUROMARKETING INTERNATIONAL SUMMER CAMP

27 – 30 Giugno 2019
Alghero – Sardegna
Parco Naturale di Porto Conte

il NEUROMARKETING SUMMER CAMP www.neuromarketingsummercamp.eu è un evento formativo internazionale,  organizzato da AINEM Associazione Italiana di Neuromarketig,  e rivolto a manager, imprese, ricercatori, start-up, neolaureati e studenti e a tutti coloro che credono nell’innovazione e desiderano scoprire nuovi modelli di business.

Il format dell’evento unisce momenti di formazione alternati ad attività esperienziali ed emozionali, nel contesto del Parco di Porto Conte, un parco naturale sul mare di Alghero www.parcodiportoconte.it

I temi focus dell’edizione 2019:

  • NeuroMARKETING: modelli e applicazioni per migliorare la customer experience, le strategie e i processi di vendita.
  • NeuroBRANDING: il brand nasce e si costruisce nel cervello del consumatore.
  • NeuroADVERTISING: migliorare l’ideazione delle campagne e la fruizione delle pubblicità sui diversi media e touchpoint.
  • NeuroRETAIL: migliorare la funzione emozionale del punto vendita e accrescere l’efficacia della shopping experience.
  • Neuro DIGITAL EXPERIENCE: la UX dei siti web e dei social media influenza fortemente le emozioni che condizionano le scelte di un visitatore.
  • NeuroTURISMO: valorizzare l’attrattività e l’accoglienza in chiave emozionale, promuovere l’offerta turistica nel web.
  • NeuroMANAGEMENT: le logiche organizzative e le risorse umane sono sempre più simili ai modelli decisionali del cervello umano.

Il programma del Camp è  disponibile anche al link http://www.neuromarketingsummercamp.eu/

AISM è Partner dell’evento e, per i soci interessati, è attivo un codice promozionale loro riservato che consente di partecipare all’iniziativa con una quota scontata.

Ulteriori informazioni: Segreteria AISM  info@aism.org