MARKETING TALKS – Il Marketing della Narrazione. Come leggere, scrivere ed essere felice !

Milano, Giovedì 10 Ottobre 2019 ore 17:30
Spazio Garibaldi Connection
Via Giannone,  3bis Milano

C’è una cosa che solo gli esseri umani fanno: raccontare. […]

A chi soffre della malattia di leggere, la narrazione fa un effetto strano, a tratti quasi stupefacente. A coloro che, per una forma grave ed emulativa dello stesso disturbo, si cimentano con l’esercizio della scrittura per il piacere di raccontare storie più o meno fantasiose possono accadere cose strane, come testimonia una sterminata galleria di personaggi, reali e letterari: dai profeti biblici a Sherazade, da don Chisciotte ad Albus Silente. […]

L’ascolto di narrazioni di ogni genere ci accompagna per l’intero corso della vita mentre la capacità di raccontare una storia affascinante condiziona in modo determinante la carriera scolastica, la vita sentimentale, perfino il successo nel lavoro: i Professionisti del Marketing sanno bene che per vendere un prodotto bisogna prima farlo desiderare e questo processo è intimamente legato alla sua narrazione.

L’incontro dal titolo Marketing della narrazione. Come leggere, scrivere ed essere felici propone alcune considerazioni semiserie dedicate a chi non riesce, nel corso della propria vita, a sottrarsi al fascino del farsi raccontare (e del raccontare) le storie più diverse.

Ne parliamo con Massimo Zaninelli, CEO Maxer Consulting e Consigliere AISM nel

== MARKETING TALKS ==
Il Marketing della Narrazione.
come leggere, scrivere ed essere felice!

Introduce: Carola Goglio, Vice Presidente AISM

La partecipazione è gratuita con conferma obbligatoriai posti sono limitati

RSVP
 Segreteria AISM info@aism.org  

Massimo Zaninelli, consigliere AISM, CEO di Maxer Consulting nonché autore de Il dono inquietante (Sugarco, 2016) e di Aprendo le chiuse (in pubblicazione) racconterà della narrazione, delle sue incredibili potenzialità e dei rischi a cui, come ogni forma di potere, espone.