Marketing e valorizzazione territoriale. Scenari e opportunità

0
2348

Il Dipartimento di Marketing Turistico e Territoriale di A.I.S.M. Associazione Italian Marketing ha reso disponibile sul suo sito (www.aism.org) l’e-book “Marketing e valorizzazione del territorio – Scenari e opportunità“, a cura di Massimo Giordani. Il testo raccoglie i contributi di esperti in varie discipline e affronta le tematiche descritte nel titolo in modo olistico, non da un solo punto di vista ma da molteplici angoli che consentono di gettare lo sguardo su un mondo, quello della valorizzazione del territorio, di grande attualità e rilevanza.
L’opera si suddivide in due sezioni: scenari e opportunità. Nella prima si delineano una serie di riflessioni che toccano temi come le nuove frontiere del marketing, l’integrazione del mondo digitale nelle strategie di marketing turistico e territoriale, le neuroscienze, l’analisi dei dati statistici. La seconda sezione mette in evidenza soprattutto riflessioni operative e storie di successo.
Gli autori dell’opera sono Franco Giacomazzi, Aldo Viapiana, Massimo Giordani, Francesco Gallucci, Lodovico Marenco, Emilio Becheri, Andrea Rossi, Fabrizio Bellavista, Mara Manente e Sabrina Meneghello, Antonio Nocenti, Filippo Santiccioli, Nadia Pasqual. Prefazione di Giulia Zaia e l’introduzione di Massimo Giordani

Per scaricare l’E-Book
“Marketing e valorizzazione territoriale.  Scenari e opportunità”
clicca qui  MTT2014