LinkedIn for Business : 4 benefici da tenere a mente

LinkedIn for Business [Infografica] : 4 benefici da tenere a menteLinkedIn for Business : per quale ragione è conveniente essere presenti su LinkedIn LinkedIn for Business : per quale ragione è conveniente essere presenti su LinkedIn

LinkedIn ha creato subbuglio nel mondo dei social media. Molte aziende, purtroppo, non sono ancora in grado di sfruttare appieno questo straordinario strumento.

Le potenzialità fornite da LinkedIn sono innumerevoli. Le aziende, ora più che mai, intraprendono nuovi percorsi di comunicazione. Questa innovativa piattaforma di business networking, costantemente al passo coi tempi, aiuta a ottimizzare le attività di business.

Nel precedente post ci siamo concentrati sulle 5 statistiche da conoscere per promuovere una pagina aziendale, oggi invece condividiamo un’interessante infografica che mostra per quale ragione è conveniente essere presenti su LinkedIn

# Recruitment

Se la tua azienda sta assumendo, LinkedIn fornisce un facile accesso ai potenziali candidati.

Le imprese hanno anche la possibilità di pubblicare annunci di lavoro a fronte del pagamento di un canone mensile. Qualunque siano i vostri obiettivi, LinkedIn è il luogo ideale per far crescere il vostro business.

# Find New Costumer

LinkedIn vi aiuterà ad ampliare la vostra rete di contatti. La possibilità fornita da questa piattaforma è immensa. Statistiche recenti hanno dimostrato come questo Social Network consenta di instaurare più facilmente nuove relazioni.

# Presence

La costruzione del brand è parte vitale di qualsiasi business plan. LinkedIn fornisce un modo perfetto per plasmare l’immagine dell’azienda nel modo desiderato.

LinkedIn è una grande vetrina atta a promuovere nuovi prodotti e servizi senza dovere ricorrere alle costose campagne pubblicitarie tradizionali.

# Face – to – Face Networking

Data la popolarità dei social media oggi l’utilizzo LinkedIn diventa parte fondamentale di una corretta strategia di marketing. Questa piattaforma consente un incremento del Face – to -Face Networking del 44,5 % rispetto ad altri Social.

LinkedIn for Business : per quale ragione è conveniente essere presenti su LinkedIn
LinkedIn for Business : per quale ragione è conveniente essere presenti su LinkedIn