Il marketing è cambiato. Vieni a scoprire il Business Design Marketing. Workshop 28/06/2022 ore 18:00

Martedì 28 giugno 2022 ore 18:00-20:00
Copernico Milano Centrale
Via Copernico, 38 Milano
Visualizza mappa

Un workshop esperienziale per sperimentare il Business Design Marketing, metodo basato sulle persone per co creare strategie di marketing.

Le nostre socie Chiara Palamà ed Elena Tavelli presentano il manuale di Business Design Marketing, uno strumento per applicare il metodo in ogni contesto aziendale, valorizzandone l’universalità e l’approccio pratico.

Il Business Design Marketing è il metodo basato sulle persone per creare strategie di marketing basate sulle persone. Il Business Design Marketing è diventato finalmente un libro, anzi, un manuale teorico pratico per tutti coloro che vogliono imparare nuovi strumenti per creare con i team il proprio modello di marketing.

Applicare il metodo del Business Design Marketing significa guidare le aziende a sviluppare strategie co-create grazie all’utilizzo di strumenti, in parte già esistenti e reinterpretati, affiancati da altri studiati e sviluppati per la prima volta.

La partecipazione al workshop è gratuita previa iscrizione a questo link:
https://bit.ly/3b1ZVtO 


Manuale di Business Design Marketing – Ed. LSWR, si inserisce nella collana Modelli di Business ed è già diventato un must nel settore.
Il libro si rivolge a marketer, manager e imprenditori che prima di tutto credono che l’elemento umano sia il vero differenziante delle organizzazioni.
Il manuale, teorico e molto pratico, è rivolto a chi opera in ambito di marketing e strategia, con un approccio basato sulle persone.
È il testo ideale per chi vuole apprendere un nuovo modo di generare strategie all’interno delle imprese, per i consulenti in ambito di progettazione strategica (Design Thinking, Business Design, Agile…), web designer e per le agenzie di marketing e comunicazione – per introdurre la progettazione nelle loro attività.

LE AUTRICI

Chiara Palamà 
Business Design Marketer, docente e facilitatrice, Gowisi co-founder, ha maturato rilevanti esperienze come Marketing Manager in PMI, multinazionali e global company. Focalizzata sulla centralità delle persone, integra con creatività strumenti e metodologie umanistici applicati al marketing strategico, per far emergere le competenze tacite dei team e massimizzare i benefici per le imprese, creando vero valore per i clienti.

Elena Tavelli 
Senior Strategic Marketing, Manager, facilitatrice e docente, Gowisi cofounder, si occupa di marketing da oltre vent’anni, con un’esperienza maturata nelle principali multinazionali nell’ambito della gestione e dello sviluppo di brand internazionali. Appassionata di economia e di storie aziendali, integra le competenze di marketing con i numeri e lo studio filosofico della marca, focalizzandosi sulla strategia, sul cliente e sugli archetipi di brand.