Giornata Formativa – Perchè l’Economia Circolare è necessaria per le Imprese – 27/10/2022

0
54

L’economia circolare rappresenta un paradigma produttivo che diventa fattore competitivo per tutte le organizzazioni che vedono nella transizione ecologica e nella riduzione dell’impatto ambientale un obiettivo non più rimandabile.

La giornata formativa  nasce sulla scia del Congresso Annuale AISM 2022 “L’Economia Circolare chiama. Il Marketing risponde” e rappresenta un’opportunità concreta per capire come indirizzare le proprie strategie aziendali verso un nuovo modello economico.

Il corso, organizzato da AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing in collaborazione con Italia Circolare, si rivolge a Imprenditori, Manager e Professionisti attenti ai cambiamenti in corso, dove l’economia circolare rappresenta l’unico futuro possibile.


Data e Sede del Corso:
Giovedì 27 ottobre 2022 ore 10:00-17:00
Sede AISM Via Leon Battista Alberti 5 Milano

Docente
Paolo Marcesini
Giornalista e direttore di Italia Circolare. È membro del Comitato scientifico di Symbola Fondazione per le qualità italiane. Dirige anche MEMO Grandi Magazzini Culturali


Modalità e quote di partecipazione:
La giornata formativa – in presenza – e aperta a soci e non soci AISM con diverse quote di iscrizione:

  • ASSOCIATI AISM
    € 200,00 fuori campo IVA DPR 6.10.1972, n. 633, art. 4
  • NON ASSOCIATI AISM
    € 300,00 + IVA

Compila in ogni sua parte ed invia alla Segreteria AISM info@aism.org la scheda di iscrizione al Corso ECONOMIA CIRCOLARE 27 OTTOBRE

Ulteriori informazioni:
Segreteria AISM: info@aism.org