E-COMMERCE per le PMI – Happy Marketing Digital Transformation

titoloHMBasilicata2016

E-COMMERCE PER LE PMI

Altamura, 12 Maggio 2016 ore 18.30
COLLA Coworking
Via Bari, 181
Relatore: Daniele Rutigliano

Avviare un’attività di commercio elettronico che generi profitto non è così semplice come si possa credere: la Rete oggi è ipercompetitiva; per differenziarsi dalla concorrenza servono idee innovative, competenze specifiche, partner affidabili, strategie concrete e budget sostenibili. Ecco allora la necessità di una guida pratica e completa per chi vuole creare e gestire un e-commerce vincente.
Daniele Rutigliano, Associato AISM e autore del libro E-commerce vincente edito da Hoepli illustrerà tutte le potenzialità del commercio elettronico, svelando i segreti del mestiere e raccontando con puntualità i dettagli che hanno permesso alle aziende dell’era dotcom – come Amazon – di fare la differenza.
Il workshop tratterà tematiche che spaziano dalla fase embrionale dell’idea alla gestione operativa e concreta di un’azienda di e-commerce, passando dalla compilazione del business plan alla pianificazione delle strategie di web marketing insieme alla scelta del brand, del dominio, del logo, della piattaforma, del servizio di hosting.

Organizzato da AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Delegazione Basilicata in collaborazione con Murgia Marketing, il workshop è a numero programmato (max 30 partecipanti), previa registrazione, e avranno un costo di € 15,00 (a incontro) per partecipante che comprende anche un aperitivo.

A tutti i partecipanti ai workshop su richiesta rilasciato attestato.

Per gli associati AISM la partecipazione sarà gratuita
previa registrazione

Programma: Happy Marketing Basilicata 2016

Per conferme e informazioni: info@murgiamarketing.com