Bando di concorso: “un marchio per il marketing”

manifestoMarchio70Associazione Italiana Marketing, lancia una campagna pubblicitaria volta ad attualizzare l’immagine iconografica dell’Associazione tramite un Concorso a livello Nazionale regolato da Bando.

Il progetto si rivolge agli Studenti delle Scuole di Grafica e Design accreditate e/o riconosciute, degli Istituti Professionali di Grafica e Design, dei Licei Artistici, dei Corsi Universitari di Grafica e Design.

Il vincitore sarà unico e riceverà una targa e l’importo di Euro 1.000,00 a titolo di rimborso spese; è prevista la consegna di altre due targhe per il secondo e terzo classificato. La premiazione avverrà a Milano nel mese di Settembre 2009.

Tutte le informazioni necessarie ed il Regolamento dell’iniziativa sono contenute nel Bando del Concorso disponibile al link sotto indicato oppure presso la Segreteria AISM: sig.ra Laura Abà tel. 02/863293 info@aism.or

Bando (141 KB)

 Scheda di iscrizione (114 KB)

La cerimonia di premiazione si terrà il 30 Ottobre 2009 ore 15.00, presso Sala Falck, Assolombarda, Via Chiaravalle 8 Milano.
A breve sarà disponibile il programma dell’evento.