B2B BRANDING & CONTENT MARKETING – Webinar 9 marzo ore 18:00-19:00

Che cos’è il Content Marketing per il mercato B2B?

Il content marketing B2B è la pratica di produrre e distribuire contenuti al fine di aumentare la Brand Awareness, il traffico, le lead e le vendite per le aziende business-to-business.

Ormai tutti i clienti, compresi quelli del mercato B2B, si informano sul web e cercano qualsiasi informazione sui prodotti e servizi che cercano prima di acquistarli. Vedremo come il Content Marketing risponde a queste domande attraverso Inbound Marketing, Marketing Automation e CRM, che sono gli strumenti dei marketer B2B di oggi.

Vedremo quindi come la creazione di funnel basati su Marketing Automation (MA) è assolutamente fondamentale per migliorare le conversioni, moltiplicare l’effort e aumentare i profitti grazie alle lead che genererete, a quelle che già avete a Database e ai clienti in essere.
Vedremo insieme gli strumenti, i passaggi e i suggerimenti utili per le vostre strategie

Con la conduzione di Fabio Lazzarini International Development B2B Services Senior Director di CRIF, Consigliere AISM sarà Elisa Cortello Client Relationship Manager TRIBOO Group a svelarci i segreti del

BRANDING & CONTENT MARKETING
Mercoledì 9 marzo alle ore 18:00


Che cos’è il Content Marketing per il mercato B2B?

Ne abbiamo parlato in modo molto approfondito con Elisa Cortello Client Relationship Manager di TRIBOO Group nel webinar BRANDING & CONTENT MARKETING con esempi pratici e suggerimenti utili per i professionisti in ambito B2B.

Le slide presentate dalla nostra Relatrice sono disponibili a questo link
B2B Branding & Content Marketing

Il video del Webinar è qui disponibile