Workshop AISM a Technology Hub

Milano, Venerdì  18 maggio 2018 – 10:30/11:00
MiCo – fieramilanocity
Via Gattamelata 5 (Gate 15) –
PIAZZA CUSTOMER EXPERIENCE

COME CREARE LEAD QUALIFICATI IN AMBITO B2B ED AUMENTARE LE VENDITE:
Descrizione della metodologia e presentazione di casi concreti di successo

Relatore: Andrea Alampi, Senior Partner di Geocom Italia, Associata AISM

Il workshop ha l’obiettivo di descrivere il metodo e gli strumenti per realizzare una efficace attività di generazione di Lead qualificati attraverso l’utilizzo del geomarketing e del contact management.
Come costruire una la proposta di valore e delle efficaci argomentazioni di vendita? Come misurare ed identificare i clienti potenziali realmente interessati alla nostra offerta? Come contattare efficacemente i prospect per assicurarsi appuntamenti e/o richieste di quotazione qualificate?
Sono queste alcune delle domande a cui il workshop darà risposta anche attraverso il racconto di esperienze concrete di aziende appartenenti a vari settori produttivi e di servizi.

Milano, Venerdì  18 maggio 2018 – 14:00/ 14:30
MiCo – fieramilanocity
Via Gattamelata 5 (Gate 15)
PIAZZA APP, CHATBOT E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

MISURARE LA CUSTOMER SATISFACTION CON UNA DOMANDA
Le metodologie CSAT e Net promoter score (NPS) per rilevare la soddisfazione dei clienti tra teoria e pratica.

Relatore: Simone Travaglini, Consulente senior CRM (Customer Relationiship Management), It&m S.r.l., Associato Professionista AISM

Misurare la soddisfazione dei clienti è un tema fondamentale nella gestione della relazione con gli stessi. La tendenza è oggi quella di evitare lunghi questionari, ma piuttosto fare la domanda giusta al momento giusto. Verrà analizzato come è possibile farlo in modo efficiente in un intervento dove teoria e pratica si mischieranno per dare a chi ascolta gli input necessari per comprendere come affrontare questa tematica nel propria azienda, calandola nel contesto specifico in cui lavora.

Richiedi il biglietto online gratuito scaricabile fino al 16 maggio 2018

Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore, ti consentirà di visitare Technology Hub dal 17 al 19 maggio 2018.

Registrati e ricevi il biglietto gratuito