SMAU Padova 2018 – Il Social Media Marketing: quale è lo stato dell’arte ma soprattutto quali cambiamenti interesseranno il settore da qui al futuro?

Padova, 23 Marzo 2018 ore 10:00
Arena SMAU ICT
Workshop AISM
PADIGLIONE 11 – PadovaFiere, Via N. Tommaseo 59

IL SOCIAL MEDIA MARKETING:
quale è lo stato dell’arte ma soprattutto quali cambiamenti interesseranno il settore da qui al futuro?

Relatore:
Carlo Zabeo 
Marketing & Business Development Consultant  –  Social Media Consultant. Co-founder di ShinyUp Agency, Associato AISM

Invito AISM SMAU PD 2018

Target: Aziende ed imprenditori che utilizzano i Social Network per il proprio business ma voglio conoscere le possibili evoluzioni del settore per anticipare i competitor e costruire, già oggi, la strategia del futuro.

Abstract: Hai sentito che Facebook modificherà l’algoritmo? Cosa succederà adesso ai brand? Tutto ciò andrà a discapito di chi fa advertising sui Social? Quale strategia premierà di più?
Parlare oggi di Social Media significa menzionare uno strumento che pervade ormai gran parte della vita di miliardi di persone. Stringere nuove amicizie, rimanere in contatto con famigliari e amici, seguire brand e trend di mercato sono alcuni tra gli elementi che i Social Network incorporano. Questi strumenti, infatti, hanno cambiato il modo di comunicare e di vivere la quotidianità indipendentemente dall’età, dal sesso e dall’estrazione sociale e vengono assunti ormai non solo come una fonte di intrattenimento ma anche come ottime leve di business, in particolare di marketing e di engagement di utenti.
Ma nel settore un importante cambiamento è in atto e chi non si adatterà verrà facilmente spazzato via da chi sarà in grado di gestire con efficacia contenuti, interazioni ed advertising.