SMAU Padova 2014 – Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Padova, 17 Aprile 2014 ore 10.00

Workshop AISM Associazione Italiana Marketing
Arena Marketing Digitale
Padova Fiere, Padiglione 11 – Ingresso Via Tommaseo, 59

Innovare per competere:
il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Relatore:
Giulia Zaia, Amministratore Veneto Ricerche S.r.l., Associata AISM

Target:
Direttore Marketing,Direttore vendite, Responsabile CRM, Responsabile Marketing

Obiettivi:
Progetti ed azioni orientate alla lead generation sanno essere innovativi  se sviluppati in sinergia con tools efficaci.
Le aziende si interrogano su come implementare il CRM attraverso strategie di lead generation/lead nurturing e come queste informazioni possano contribuire ad incrementare il fatturato.
I leads generati dalle campagne marketing, se integrati con strumenti innovativi, permettono di aggiornare le informazioni sui clienti attuali e potenziali, determinando una profilazione maggiori; tutto ciò consente di attivare campagne di direct marketing ad hoc.  Il worskshop sarà l’occasione per presentare alcune case history di aziende italiane che hanno implementato il proprio CRM con tools operativi in grado di permettere all’azienda un ascolto attivo del cliente e del mercato, ottenendo un incremento delle vendite e una crescita delle proprie quote di mercato.

Registrati al sito SMAU ed usufruisci dell’invito gratuito offerto da AISM disponibile al seguente link http://www.smau.it/invitation/padova14/3496582071.html

oppure scarica  invito AISM Smau Padova 2014