SMAU Bari 2014

SMAU_Ba_2014_160x160Bari, 12 & 13 Febbraio 2014
Workshop AISM Delegazione Puglia

Fatti trovare dai tuoi clienti con l’Ibound Marketing.
Fiera del Levante
Ingresso Italo-Orientale – Lungomare Starita,13

Relatore:
Pietro Coletta,
Consulente,Titolare di Shiftzero s.n.c., Associato AISM

Obiettivi:
Il marketing è in continua evoluzione e si trasforma in simbiosi con gli strumenti di supporto che vengono utilizzati. L’uso costante di internet, delle reti mobili, dei social newtork ha dato una accelerata notevole allo sviluppo di tecniche di marketing e web marketing molto più “interattive”. Il web non è più soltanto un pozzo di informazioni, ma anche un luogo di conversazione e di intrattenimento. L’inbound marketing rappresenta esattamente questo: una nuova forma di promozione e informazione che utilizza strumenti e metodi alternativi, che si discostano notevolmente da forme di informazione e pubblicità.
L’inbound marketing è l’insieme delle strategie di marketing e comunicazioni che permettono ai clienti stessi, interessati dai contenuti di valore realizzati dalle aziende, che si interessino alle offerte delle stesse in maniera volontaria. Una sorta di inversione di rotta nel processo di avvicinamento tra clienti e aziende.
L’inbound marketing è utilizzato moltissimo in ambito web e fornisce una nuova mission alle imprese, sia piccole che grandi: intrattenere i propri clienti on line e studiarli al meglio.
L’obiettivo dell’incontro è quindi quello di fare una carrellata sui vari strumenti che sono parte integrante dell’inbound marketing e capire come poterli utilizzare al meglio per le proprie esigenze.

Registrati al sito SMAU ed usufruisci dell’invito gratuito offerto da AISM disponibile al seguente link www.smau.it

oppure scarica invito in .pdf Invito AISM SMAU Bari 2014