MC Communication & Video Production S.r.l.

0
79

Chi siamo: MC Communication & Video Production S.r.l. realtà che opera nel campo della video-produzione, della comunicazione e della cultura audiovisiva.
Siamo specializzati nell’ideazione e realizzazione di produzioni legate alle dinamiche di branded entertainment e branded content.
L’immagine in movimento e l’utilizzo del linguaggio audiovisivo, ottimizzati per la tipologia di media di ricaduta, rappresentano gli elementi di comunicazione con maggiore impatto per il target d’interesse, strumenti capaci di raccontare un Brand e di esaltarne i valori identificativi, ma anche di contribuire alla sua evoluzione o gestirne comunicazioni di crisi.

Produciamo, per editori nazionali e sovranazionali, contenuti originali da trasmettere sui canali televisivi e web.

Fondata nel 2010 da Marco Crepaldi: consulente per gli aspetti legati alla comunicazione d’impresa. Esperto degli strumenti di fundraising per l’audiovisivo e progetti culturali, già direttore organizzativo del B.A. Film Festival (www.baff.it), Amministratore Delegato dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni (www.istitutoantonioni.it) e partner di ARTECH S.r.l.
Per le istituzioni e realtà culturali, si occupa della consulenza e formazione per management e marketing della cultura.

Contatti:
Marco Crepaldi
mobile:+39 328/2613557
e-mail: marco.crepaldi@communicationmc.com
web www.communicationmc.com