MasterD

Profilo:

Creato nel 1994, MasterD è un gruppo educativo leader nella formazione aperta in Spagna, Portogallo e Italia. Siamo una realtà consolidata con l’obiettivo di educare e formare i nostri studenti in diversi settori, tra cui il marketing.
Abbiamo aiutato 500.000 studenti a raggiungere i loro obiettivi: accedere al mercato del lavoro, migliorare la propria posizione professionale o creare la propria impresa.

Prodotti & Servizi:

MasterD offre corsi di formazione professionali nel campo dei Videogiochi, dell’Interior Design, dell’Informatica, del Marketing, della Moda, della Veterinaria e della Produzione Audiovisiva.
Il nostro impegno per le persone è fondamentale e il nostro scopo è chiaro: dare alle persone l’opportunità di cambiare la propria vita.
Tutto questo è possibile grazie al nostro innovativo sistema di preparazione IE P8.10, basato su una metodologia flessibile ma esigente e al nostro straordinario team di professionisti.
La possibilità di combinare la formazione online con la formazione face-to-face è uno dei motivi per cui molti dei nostri studenti ci hanno scelto.
I nostri centri sono infatti un punto d’incontro in cui gli studenti possono partecipare a workshop e seminari, mettendo in pratica tutto ciò che hanno imparato a lezione.

Contatti:

Dove siamo:

  • Milano, Via Marco Polo, 4
  • Torino,  Corso Belgio, 95