LEAN MARKETING & SALES – Workshop e Presentazione Libro

Matera, 26 Settembre 2018 ore 18:30
Sala Carlo Levi – Palazzo Lanfranchi

Workshop e Presentazione del Libro

LEAN MARKETING &  SALES per MATERA 2019

È prevista per il 26 settembre, a Matera presso la sala Carlo Levi di Palazzo Lanfranchi, alle ore 18:30, la presentazione del nuovo libro del Consigliere AISM Alessandro Martemucci dal titolo “Lean Marketing & Sales, oltre il prodotto: vendere soluzioni“. Il libro presenta un metodo innovativo che ripensa prodotti, servizi e strategie partendo dal cliente, dalla soluzione di un suo problema o dall’unicità di un’esperienza che gli viene offerta.

Durante l’evento, realizzato in collaborazione con AISM (Associazione Italiana Sviluppo Marketing) e la casa editrice Guerini NEXT, l’autore discuterà, con altri opinion leader, di strategie snelle di marketing, comunicazione e promozione per lo sviluppo culturale del territorio in ottica di Matera 2019.

L’impostazione dell’evento prevede la sperimentazione “in diretta” da parte dei partecipanti dell’innovativo lean marketing canvas, un efficace strumento operativo che, in soli 30 minuti, consente di riorganizzare e rendere più efficienti i processi di marketing, comunicazione e vendite delle aziende.

Poiché la sala ha una capienza limitata, è gradita l’iscrizione all’evento >> ISCRIVITI<<

Invito Ws Lean Marketing & Sales MT 2018-09-26