Galahacktic Challenge – LOTTE INTERGALATTICHE DI CYBER SECURITY

0
260

 

 

La sicurezza informatica è un tema sempre più critico e sensibile.
Sono numerosi gli avvenimenti che hanno generato 
forti impatti e ripercussioni sia su privati che su piccole e grandi aziende. Un argomento che a ottobre, durante lEuropean Cyber Security Month, verrà affrontato in modalità esperienziale, divertente e formativa come “Challenge”. 

Poiché Ottobre è anche il mese dell’Oktoberfest, le squadre coinvolte nella Challenge saranno impegnate nella ricerca della ricetta scomparsa della «birra originale».

La Galahacktic Challenge che RETI ospiterà ad ottobre è strutturata su due giornate, in modalità battle royale tra team (tutti contro tutti). ​​

Ogni team dovrà proteggere la propria “applicazione” e, allo stesso tempo, dovrà attaccare quella degli altri gruppi su più fronti e superare numerose prove che richiederanno competenze e azioni differenti.

CHI PUÒ PARTECIPARE ALLA CHALLENGE ?
ideata dal gruppo di esperti di sicurezza informatica di Reti, la Challenge è rivolta a professionistia universitari informaticisviluppatori e sistemisti con attenzione e interesse ai temi di Cyber Security e con conoscenze di sistemi Windows e Linux, di programmazione base client side (HTML/CSS, Javascript/React) e .Net Core.

STAY TUNED!
A SETTEMBRE SI APRIRANNO LE ISCRIZIONI

La sfida è pensata con l’intento di mettersi in gioco sui temi di Cyber Security ma anche come attività formativa per i più junior.

PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI SCRIVI A MARKETING@RETI.IT