La sicurezza informatica è un tema sempre più critico e sensibile.
Sono numerosi gli avvenimenti che hanno generato forti impatti e ripercussioni sia su privati che su piccole e grandi aziende. Un argomento che a ottobre, durante l’European Cyber Security Month, verrà affrontato in modalità esperienziale, divertente e formativa come “Challenge”.
Poiché Ottobre è anche il mese dell’Oktoberfest, le squadre coinvolte nella Challenge saranno impegnate nella ricerca della ricetta scomparsa della «birra originale».
La Galahacktic Challenge che RETI ospiterà ad ottobre è strutturata su due giornate, in modalità battle royale tra team (tutti contro tutti).
Ogni team dovrà proteggere la propria “applicazione” e, allo stesso tempo, dovrà attaccare quella degli altri gruppi su più fronti e superare numerose prove che richiederanno competenze e azioni differenti.
CHI PUÒ PARTECIPARE ALLA CHALLENGE ?
ideata dal gruppo di esperti di sicurezza informatica di Reti, la Challenge è rivolta a professionisti, a universitari informatici, sviluppatori e sistemisti con attenzione e interesse ai temi di Cyber Security e con conoscenze di sistemi Windows e Linux, di programmazione base client side (HTML/CSS, Javascript/React) e .Net Core.
ISCRIVITI SUBITO
ISCRIZIONI APERTE FINO AL 4 OTTOBRE
REGISTRATI QUI
La sfida è pensata con l’intento di mettersi in gioco sui temi di Cyber Security ma anche come attività formativa per i più junior.
PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E DETTAGLI SCRIVI A MARKETING@RETI.IT