Convenzione Hoepli

logoLibreriaHoepliCasa Editrice Libraria Ulrico Hoepli S.p.A.

Via Hoepli 5,
20121 Milano
Tel. +39-0286487.262 Fax +39-02864322

 

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli, fondata a Milano nel 1870 da Ulrico Hoepli (Tuttwil, Svizzera 1847 – Milano 1935). Le attività dell’azienda comprendono:
Casa Editrice Hoepli, la cui attività editoriale si è sviluppata fin dall’origine con particolare attenzione al settore tecnico e scientifico. Attualmente la casa editrice pubblica libri nell’area della manualistica, dell’editoria scolastica, universitaria e professionale, dell’informatica, dei codici giuridici e dei dizionari.
Libreria Internazionale Hoepli, situata nel centro di Milano, oggi si sviluppa su sei piani. Con un assortimento di oltre 500.000 libri italiani e stranieri, è tra le più grandi librerie d’Europa. I nostri 40 librai forniscono consulenza sulle più svariate discipline e su ogni genere di libri. Abbiamo infatti libri di scienze, libri d’architettura, libri d’arte e libri di grafica e libri di fotografia, libri giuridici e libri di economia e informatica. Poi ci sono naturalmente i libri di letteratura e i libri di storia e saggistica, dalla medicina ai libri per ragazzi, senza trascurare i libri di sport, la libri di cucina, e guide e libri di viaggi e i libri antichi.

La convenzione AISM prevede sconto 10% sulla totalità dei volumi a catalogo attraverso la presentazione alla cassa della tessera nominativa di appartenenza ad AISM Associazione Italiana Marketing.