Web Conference
20 Febbraio 2024 ore 09:45-13:00
Partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
- Link iscrizione: Web Conference 20/02/2024
- Agenda
- Relatori
Il tema del Contact Center sta rapidamente cambiando il proprio ruolo e la propria funzione in un mondo sempre più omnicanale, sviluppando nuovi servizi e strumenti capaci di consentire una piena sincronizzazione tra l’esperienza del cliente e quella del dipendente.
Customer Experience e Employee Experience si combinano strategicamente nei servizi di contact center grazie all’uso di tecnologie di nuova generazione, che coordinano secondo un approccio olistico persone, processi e innovazione, garantendo un’esperienza di eccellenza, flessibile, personalizzata e all’altezza delle aspettative.
- Come sta cambiando il modello di servizio con l’introduzione di AI Conversazionale, bot e RPA?
- In che contesti e perché vengono applicate soluzioni in Cloud nel Contact Center?
- Che impatti avranno Metaverso e Realtà Virtuale sul futuro dei contact center, facendo interfacciare i clienti con e come avatar in spazi virtuali?
- Come Sentiment Analysis e speech analytics potranno ottimizzare il Contact Center?
- Quali sono gli elementi organizzativi e tecnologici di prossima generazione da inserire in una strategia di Customer Experience Omnichannel?
- Che linee guida è necessario seguire per riposizionare la voce del cliente al centro del business, offrendo un Customer Care più sicuro e apprezzato e superando il tradizionale Customer Service attraverso l’introduzione di nuovi servizi self-service e peer-to-peer?
Questi ed altri temi saranno al centro della Contact Center Experience che vede AISM tra le associazioni partner dell’iniziativa organizzata da Soiel International.
Massimo Giordani, Presidente AISM è tra gli speaker della web conference e interverrà, alle ore 11:40 sul tema:
Empatia contro intelligenza artificiale: chi vincerà?
Per approfondire: Web Conference Contact Center Experience