Contact Center Experience: Dal Contact Center all’Experience Management Center – Web Conference 20 febbraio 2024 ore 09:45-13:00

Web Conference
20 Febbraio 2024 ore 09:45-13:00

Partecipazione è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Il tema del Contact Center sta rapidamente cambiando il proprio ruolo e la propria funzione in un mondo sempre più omnicanale, sviluppando nuovi servizi e strumenti capaci di consentire una piena sincronizzazione tra l’esperienza del cliente e quella del dipendente.
Customer Experience e Employee Experience si combinano strategicamente nei servizi di contact center grazie all’uso di tecnologie di nuova generazione, che coordinano secondo un approccio olistico persone, processi e innovazione, garantendo un’esperienza di eccellenza, flessibile, personalizzata e all’altezza delle aspettative.

  • Come sta cambiando il modello di servizio con l’introduzione di AI Conversazionale, bot e RPA?
  • In che contesti e perché vengono applicate soluzioni in Cloud nel Contact Center?
  • Che impatti avranno Metaverso Realtà Virtuale sul futuro dei contact center, facendo interfacciare i clienti con e come avatar in spazi virtuali?
  • Come Sentiment Analysis e speech analytics potranno ottimizzare il Contact Center?
  • Quali sono gli elementi organizzativi e tecnologici di prossima generazione da inserire in una strategia di Customer Experience Omnichannel?
  • Che linee guida è necessario seguire per riposizionare la voce del cliente al centro del business, offrendo un Customer Care più sicuro e apprezzato e superando il tradizionale Customer Service attraverso l’introduzione di nuovi servizi self-service e peer-to-peer?

Questi ed altri temi saranno al centro della Contact Center Experience che vede AISM tra le associazioni partner dell’iniziativa organizzata da Soiel International.

Massimo Giordani, Presidente AISM è tra gli speaker della web conference e interverrà, alle ore 11:40 sul tema:

Empatia contro intelligenza artificiale: chi vincerà?

Per approfondire: Web Conference Contact Center Experience