12/10 Un webinar sul webinar. Apprendere comodamente, dialogando

webinar_logo_200Mercoledì 12 Ottobre 2011 dalle ore 15.00 alle ore 16.00

per la prima volta in Italia un webinar che parla di sé, per far scoprire ai partecipanti un nuovo modo di fare formazione.

Triboo Management srl, società di consulenza e di formazione manageriale anuncia il primo webinar italiano che parla di webinar. L’evento formativo aiuterà i partecipanti a comprendere, in maniera fortemente interattiva e senza bisogno di muoversi dall’ufficio, cos’è realmente un webinar e come funziona. Dagli aspetti tecnico-informatici alle potenzialità comunicative offerte da questo innovativo strumento digitale. Non soltanto un nuovo modo di fare formazione e di condividere conoscenza a distanza, risparmiando tempi e costi di gestione, ma anche un’opportunità innovativa per dare visibilità e prestigio alla propria azienda e per lanciare nuovi prodotti e servizi.

Il seminario, intitolato “Un webinar sul webinar. Apprendere comodamente, dialogando”, offrirà anche ai partecipanti l’opportunità di scoprire il catalogo relativo ai prossimi appuntamenti formativi organizzati via web da Triboo Management sulle tematiche che attraversano in maniera trasversale tutto il mondo professionale.

Il webinar, in programma per mercoledì 12 ottobre alle ore 15, sarà fruibile in maniera del tutto gratuita semplicemente compilando il modulo di registrazione disponibile sul sito di Triboo Management, alla sezione Webinar:

http://www.triboomanagement.it/webinar/webinars.php.

Ulteriori informazioni:
Triboo Management
info@triboomanagement.it