News n. 7 CONGRESSO NAZIONALE AISM 2017 – COMUNICATO STAMPA

13 Aprile 2017

COPERNICO Milano Centrale
Sala Lunigiana
ingresso da Viale Lunigiana ang. Via Copernico 38 Milano

Congresso Nazionale AISM 2017

L’ “INTELLIGENZA” NEL MARKETING
DELL’ERA DIGITALE

dal marketing “data driven” ai sistemi esperti orientati al cliente,
opportunità concrete per nuove modalità di relazione con i clienti

La disponibilità di posti in sala è ESAURITA.

E’ possibile seguire l’evento SOLO in video streaming, con registrazione obbligatoria

 #marketing17

Milano, 12 aprile 2017

Manca un giorno al Congresso Annuale dell’Associazione Italiana Sviluppo Marketing che ha per oggetto L’”intelligenza” nel marketing dell’era digitale, un tema che rappresenta il seguito coerente di quello affrontato nell’edizione 2016, centrata sulla digital transformation.

Sarà una mattina densa di contenuti e di relatori autorevoli alla quale è ancora possibile partecipare iscrivendosi alla diretta streaming: http://bit.ly/congresso_AISM_2017

Una prima parte dedicata agli interventi di Andrea Albanese, Paola Nannelli, Maurizio Boneschi, Ester Liquori e Alberto Catelani, affronterà, da punti di vista diversi, cosa significa il termine “intelligenza” nel marketing.

Nella seconda parte si assisterà all’intervento in video di Philip Kotler, seguito da una tavola rotonda centrata sul concetto di “Human Marketing” che vedrà la partecipazione di Enrico Aprico, Fabrizio Bellavista, Barbara Labate e Luigi Odello.

Anche chi parteciperà attraverso lo streaming potrà interagire attraverso l’account Twitter @aisMarketing e #Marketing17.

 

SPONSOR

 

 


 

 


 

Marchio Copernico - Versione originale


 



MEDIA PARTNER