Marketing Forum 2021

0
103


MARKETING FORUM
18 e 19 Novembre 2021
Evento live a Milano (UNAHOTELS EXPO FIERA) e in diretta streaming

L’edizione 2021 del Marketing Forum organizzato da Performance Strategies esplorerà, insieme ad alcuni dei più grandi esperti internazionali nel settore, le più innovative strategie per soddisfare i nuovi bisogni del mercato nella new normality.

Due intere giornate, in diretta streaming e live a Milano, in cui acquisire visione e strumenti pratici per differenziare e infondere nuova forza nel brand, generare le abitudini di acquisto del futuro e mettere a punto il business model più efficace per far crescere la tua azienda.

Per i Soci è attiva una convenzione che consente di fruire dello sconto del 10% sulla quota di partecipazione.
Contatta la Segreteria AISM info@aism.org per ricevere il codice promo riservato ai SOCI AISM

PROGRAMMA https://bit.ly/2YFM4mW

RELATORI:

Alexander Osterwalder. È il creatore del Business Model Canvas, il template più utilizzato da start up, enterprise e multinazionali per l’analisi, il controllo e la trasformazione di modelli di business. Imprenditore e consulente, è uno dei più stimati esperti internazionali di management. Dal 2004, insieme a oltre 470 collaboratori nel mondo, studia e progetta tool strategici per lo sviluppo di nuovi modelli di business.

Jay Samit. È uno dei più grandi esperti al mondo di innovazione. Già Independent Vice Chairman di Deloitte e pioniere della trasformazione digitale in EMI, Sony e Universal, ha rivoluzionato i settori musicale, video ed ed-commerce. Collaboratore dei più grandi innovatori di sempre, tra cui Bill Gates, Steve Jobs e Richard Branson, e di aziende come LinkedIn, è autore di Disrupt You!

Alessandro Baricco. Uno degli autori contemporanei più amati e letti in Italia. Maestro della narrazione, critico musicale, saggista e regista teatrale, ha ideato e fondato a Torino la Scuola Holden, scuola di storytelling e comunicazione.

Federica Marchionni. È stata la prima top manager italiana CEO di un’azienda americana quotata al Nasdaq, Lands’ End, che ha guidato fino al 2016 apportando innovazione nel trasformare un legacy brand in un brand lifestyle. Già Senior Chief of Brand in Ferrari, è stata Presidente di Dolce&Gabbana USA Inc., contribuendo al successo del brand in Nord America. Oggi è International Chief Executive Officer e Chief Strategy Officer di Secoo, uno dei principali online luxury retailer cinese.

Richard Shotton. Ricercatore e tra i massimi esperti di economia comportamentale applicata al marketing. Già Head of Behavioural Science in Manning Gottlieb OMD, global media agency dell’anno in UK, è il fondatore di Astroten, una società di consulenza che applica gli studi sul consumer behaviour all’adv. Da 20 anni lavora al fianco di alcuni dei maggiori brand internazionali tra cui Lexus e Coca Cola. È autore del best seller The Choice Factory.

Emily Heyward. È una delle maggiori esperte di branding a livello internazionale. Co-founder e Chief Brand Officer di Red Antler di New York, l’agenzia di advertising tra le più innovative al mondo per Fast Company, dal 2007 affianca start-up e new ventures nello sviluppo di visioni per trasformare il brand nel motore del successo aziendale. Nominata nel 2018 tra le Top 100 Female Founders di Inc., è autrice del best seller Adoro.