Marketing Forum 2021

18 e 19 Novembre 2021
Live a Milano (UNAHOTELS EXPO FIERA) e in diretta streaming

L’edizione 2021 del Marketing Forum organizzato da Performance Strategies esplorerà, insieme ad alcuni dei più grandi esperti internazionali nel settore, le più innovative strategie per soddisfare i nuovi bisogni del mercato nella new normality.

Due intere giornate, in diretta streaming e live a Milano, in cui acquisire visione e strumenti pratici per differenziare e infondere nuova forza nel brand, generare le abitudini di acquisto del futuro e mettere a punto il business model più efficace per far crescere la tua azienda.

Per i Soci è attiva una convenzione che consente di fruire dello sconto del 10% sulla quota di partecipazione.

Contatta la Segreteria AISM info@aism.org per ricevere il codice promo riservato ai SOCI AISM.

Programma: Marketing Forum 2021

RELATORI

Alexander Osterwalder. È il creatore del Business Model Canvas, il template più utilizzato da start up, enterprise e multinazionali per l’analisi, il controllo e la trasformazione di modelli di business. Imprenditore e consulente, è uno dei più stimati esperti internazionali di management. Dal 2004, insieme a oltre 470 collaboratori nel mondo, studia e progetta tool strategici per lo sviluppo di nuovi modelli di business..

Jay Samit. È uno dei più grandi esperti al mondo di innovazione. Già Independent Vice Chairman di Deloitte e pioniere della trasformazione digitale in EMI, Sony e Universal, ha rivoluzionato i settori musicale, video ed e-commerce. Collaboratore dei più grandi innovatori di sempre, tra cui Bill Gates, Steve Jobs e Richard Branson, e di aziende come LinkedIn, è autore di Disrupt You!

Alessandro Baricco. Uno degli autori contemporanei più amati e letti in Italia. Maestro della narrazione, critico musicale, saggista e regista teatrale, ha ideato e fondato a Torino la Scuola Holden, scuola di storytelling e comunicazione.

Elena Cortesi. È Communication Manager Enlarged Europe di Stellantis per i brand Jeep, RAM e Dodge. Come New 500 Launch Team Manager ha presieduto al lancio della nuova 500, prima vettura elettrica del marchio Fiat, curandone posizionamento e raggiungimento di nuovi target. Con numerose posizioni dirigenziali in Ford tra cui Global Corporate Communication Manager, nel 2013 ha ricevuto un Eurostar Award come Best Social Media Executive europeo del settore automotive.

Richard Shotton. Ricercatore e tra i massimi esperti di economia comportamentale applicata al marketing. Già Head of Behavioural Science in Manning Gottlieb OMD, global media agency dell’anno in UK, è il fondatore di Astroten, una società di consulenza che applica gli studi sul consumer behaviour all’adv. Da 20 anni lavora al fianco di alcuni dei maggiori brand internazionali tra cui Lexus e Coca Cola. È autore del best seller The Choice Factory.