23/4 – WEBinar “La tua impresa sa dove andare?”

strategiaLunedì, 23 Aprile 2012 ore 15.00

“La tua Impresa sa dove andare”
Obiettivo del seminario erogato via web è quello di fornire ai partecipanti gli strumenti metodologici per individuare le linee strategiche di una attività imprenditoriale, sia essa in fase di strart-up oppure già consolidata sul mercato.

Un’impresa vincente è un’impresa orientata al marketing, in grado di mettere al centro del proprio business i clienti e i loro bisogni, di cogliere le mutazioni del mercato, di trasformare le sfide in opportunità, di pianificare strategicamente tutte le azioni, ma soprattutto di avere una vision ben definita.
E tu cosa aspetti? La tua impresa sa dove andare?
Il webinar si rivolge a manager, professionisti, dirigenti, consulenti e imprenditori che vogliano approfondire le tecniche di pianificazione e di marketing strategico.

Relatore dell’evento formativo sarà Marco Sprocati, CEO Triboo Management, Associato AISM.

Modera Valeria Raito, Esperta di Formazione e Sviluppo Business di Triboo Management.

L’evento formativo sarà fruibile in maniera del tutto gratuita semplicemente compilando il modulo di registrazione disponibile sul sito di Triboo Management srl, alla sezione WEBinar:

http://www.triboomanagement.it/webinar/registration_page.php?ID=201204232

Per avere informazioni sul catalogo Triboo-WEBinar e per registrarsi agli altri eventi formativi in programma, è possibile visitare la sezione Webinar del sito di Triboo Management srl al seguente link:

http://www.triboomanagement.it/webinar/catalogo_webinar.php

Per informazioni: info@triboomanagement.it