Cora Scandroglio

0
381

Chi è: Cora Scandroglio è Group Marketing Head del gruppo Elmec.
Elmec Informatica è partner per i servizi e le soluzioni IT per le aziende in Italia e in oltre 100 Paesi nel mondo.
Da 50 anni gestisce la complessità dell’infrastruttura IT dei propri clienti garantendo la disponibilità e la sicurezza dei dati attraverso un approccio end-to-end e le tecnologie più avanzate in ambito di soluzioni di infrastruttura IT, data center e workplace.
L’azienda ha nove sedi in Italia, di cui cinque a Brunello (VA), a Gazzada, Brescia, Padova e Parma e una in Svizzera, per una forza lavoro di oltre 695 dipendenti e un fatturato di 114 milioni di euro. Punto di forza dell’azienda è la competenza delle persone che nel 2019 hanno conseguito oltre 2.195 certificazioni tecniche.

Prodotti & Servizi:
Elmec offre soluzioni gestite in Cloud attraverso i propri data center, la gestione delle infrastrutture IT e delle postazioni di lavoro con una logica anywhere, any device. È in grado di erogare servizi in oltre 100 Paesi, in modalità 24/7 e in 7 lingue grazie ad un personale tecnico di oltre 470 dipendenti. L’azienda varesina, partner e con-proprietaria di Eolo SpA offre, inoltre, servizi di connettività alle aziende, servizi e soluzioni per l’additive manufacturing ed ha al suo interno una business unit interamente dedicata alla sicurezza informatica, CybergON.

Contatti:
e-mail Cora.scandroglio@elmec.it 
+39 0332.802.604