Leadership Forum 2020

0
505

Milano, 19 & 20 Novembre 2020
Teatro degli Arcimboldi

Leadership Forum è l’evento che da 10 anni rappresenta il luogo in cui persone, esperienze, idee e visioni si incontrano per ripensare il futuro del business.

Ciò che in questi anni ha attratto migliaia di leader internazionali, imprenditori e manager è la capacità che il Leadership Forum ha di generare un’experience di trasformazione unica.

Interventi di Alta Formazione, ispirazioni dai più grandi pensatori e innovatori internazionali, testimonianze delle personalità che hanno aperto nuove frontiere nel business.

Un ecosistema in cui convivono ispirazione, conoscenze e condivisione, per trasformare il sapere in saper fare, generare connessioni, alimentare la crescita.

JOHN C. MAXWELL Il maggior esperto di leadership a livello globale. Attraverso le sue organizzazioni The John Maxwell Company, The John Maxwell Team, EQUIP e The John Maxwell Leadership Foundation, forma ogni anno milioni di leader a livello internazionale. I suoi oltre 60 bestseller hanno venduto più di 31 milioni di copie.

DANIEL PINK È una delle personalità più influenti sui temi della scienza comportamentale e autore del bestseller mondiale Drive. Già chief speechwriter di Al Gore e collaboratore del Segretario del Lavoro USA Robert Reich, è nella Top 15 della Thinkers50.

PATTY McCORD Ha ricoperto il ruolo di Chief Talent Officer di Netflix per 14 anni e ha creato il Netflix Culture Deck, “il documento sul mondo HR più importante che sia mai uscito dalla Silicon Valley” secondo Sheryl Sandberg.

CHARLES DUHIGG Giornalista del New York Times Magazine e vincitore del Premio Pulitzer, ha studiato i processi psicologici di formazione delle abitudini ed è autore del bestseller mondiale The Power of Habit.

SUSAN GREENFIELD Neuroscienziata e divulgatrice scientifica, è Honorary Fellow del Royal College of Physicians di Londra. Grazie ai suoi studi nel campo della fisiologia del cervello umano ha ricevuto 32 lauree honoris causa da università di tutto il mondo.

Per i Soci è attivo un  codice promozionale che consente di fruire dello sconto del 10% sulla quota di partecipazione.
Per saperne di più: Segreteria AISM info@aism.org