G-Gravity S.r.l.

Chi Siamo

G-GRAVITY
Imagine, Shape and Build a better Future with Us.

G-Gravity è una piattaforma di Innovazione e Centro di competenza caratterizzato da un approccio “ibrido”, fisico e digitale, dedicato all’Innovazione nel settore Healthcare.
La sua vision consiste nel portare l’innovazione ad un livello più avanzato, promuovendo e incoraggiando l’imprenditorialità e la collaboration in un modello aperto basato su competenze, knowledge e inclusività.
La mission si focalizza, su servizi che vanno dalla Strategia di Innovazione, al Future Thinking, all’Open Innovation e allo sviluppo di Business Ecosystems.

Prodotti & Servizi

G-Gravity si propone come partner di Open Innovation e Venture Building per Corporate e SME in logica “as a service”. Uno degli elementi fondanti della società è la Community di Innovatori che si integrerà sulla piattaforma digitale di G-Gravity denominata X-Know.

G-Gravity propone una serie di attività strutturate alle imprese: dai Lab Esperienziali (Futuro della Salute, Digital Health e Design 4 Ageing) alla Sandbox Health, ovvero un laboratorio permanente per la sperimentazione e integrazione di soluzioni in ambito healthtech.

Contatti

G-Gravity s.r.l.
Via Legnone, 4 – 20158 Milano (MI)
Tel. +39 02 83422410
E-mail. info@g-gravity.it 
Web: www.g-gravity.it