Federica Querinuzzi

0
243

Chi sono: Federica Querinuzzi curiosa, astuta, osservatrice e determinata ma anche sensibile e leale, gioco a carte scoperte per farmi conoscere!!

La creatività e la fantasia, caratteristiche che mi rappresentano fin da bambina, mi hanno portata a scegliere un indirizzo scolastico/formativo che mi permettesse di applicare in futuro, nella vita lavorativa, le mie attitudini organizzative e comunicative e mi sono infatti laureata in “Comunicazione e Società” presso l’Università degli studi di Milano, città che mi ha radicalmente cambiato la vita e mi ha permesso di distogliermi dalla realtà da cui provenivo per plasmare e liberare la mia autenticità personale e umana.

Il mio cervello? Un fermento di idee! Cento ne pensa e cento ne fa e ad ottobre 2019 è arrivata una folata di vento a scompigliare la mia quotidianità: ARYA.

Idee innovative che escono dal cilindro per magia, un’ottima padronanza della comunicazione verbale e non verbale e tanta genialità mi fanno sentire un po’ come Mary Poppins.

Cerco collaborazioni per nuove ed entusiasmanti sfide, in contesti stimolanti che mi diano la possibilità di sviluppare concretamente le mie competenze e conoscenze ma soprattutto di mettermi a disposizione degli altri.

Arya è un’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi che cura l’immagine aziendale o territoriale sviluppando e comunicando adeguatamente peculiarità e punti di forza o realizzando eventi in grado di attrarre l’attenzione delle persone.  Suscitare emozioni diventa un processo dal quale è possibile generare e stimolare nuovo business.

Prodotti & Servizi:

  • Organizzazione di Eventi
  • Gestione e Creazione di Contenuti
  • Re-Branding Aziendale
  • Place- Branding Territoriale
  • Blogging e Social Media Marketing

Contatti:
Indirizzo: Aviano Via Pitteri 2, (Centro Commerciale) 33081 PN
Cell. +39 3516977140
Mail: fq@aryacomunicazioneventi.com 
Sito: www.aryacomunicazioneventi.com 
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/aryacomunicazioneventi/ 
Social: @aryacomunicazioneventi