Customer Journey Experience: sviluppare un percorso insieme al cliente – Webinar Assolombarda


Webinar Assolombarda
CUSTOMER JOURNEY EXPERIENCE: SVILUPPARE UN PERCORSO INSIEME AL CLIENTE
Martedì 21 Luglio ore 10:00-11:30

ISCRIVITI A QUESTO APPUNTAMENTO 

La trasformazione del rapporto tra azienda e cliente in chiave digitale ha subito una forte accelerazione durante il lockdown.

Le imprese devono avvalersi di un mix di canali fisici e digitali per intercettare e coinvolgere i clienti e per instaurare una relazione, che si consolidi nel tempo, attraverso contenuti costantemente aggiornati e sempre più personalizzati.
L’esperienza di acquisto e la relazione con l’azienda, Customer Journey Experience, si sviluppa in più momenti: l’incontro fornirà spunti operativi per mappare le fasi di questo percorso, a partire dalla raccolta e l’analisi dei dati, per consentire una pianificazione strategica e l’ottimizzazione degli investimenti orientati a soddisfare esigenze e aspettative del cliente.
Il tema sarà affrontato insieme agli esperti e attraverso la voce di aziende che hanno beneficiato delle nuove modalità di interazione con il cliente anche per reagire agli impatti dell’emergenza Covid-19.

Relatori:

  • Domenico Gullì, Docente 24ORE Business School;
  • Massimo Giordani, Presidente AISM – Associazione Italiana Sviluppo Marketing;
  • Cristiano Castellini, Sales Executive Manager VMD ITALIA S.r.l.;
  • Marco Celani, CEO Italianway S.p.A. .

Modalità di adesione:
La partecipazione è gratuita.
Per partecipare all’incontro, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione

Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all’incontro on line.