AI & Data Summit 2019

E’ ormai universalmente riconosciuto che oggi i dati siano il “nuovo petrolio” dell’economia mondiale, la nuova fonte di ricchezza e vantaggio competitivo, di leadership economica per le imprese e i governi in tutto il mondo.
Nel corso della storia ci sono stati momenti in cui il progresso della tecnologia ha fatto passi da gigante, ed una combinazione di fattori ha portato a scoperte che hanno cambiato il nostro modo di vivere.
L’Intelligenza Artificiale rappresenta un fondamentale momento di discontinuità: tecnologie data-driven trasformeranno la nostra società e la nostra economia, risolvendo velocemente problemi complessi, incrementando così la produttività e fornendo servizi migliori in minor tempo.
Le imprese del ventunesimo secolo devono di conseguenza imparare a scoprire e a gestire in modo strategico i propri dati e rivedere il ruolo della tecnologia, ma anche la propria organizzazione e le strategie volte a gestire e proteggere i dati presenti in azienda.

L’evento è organizzato da The Innovation Group in collaborazione con The British Embassy in Rome, Science and Innovation Network e con la partecipazione di:
Tech Nation, Imperial College London 
e Digital Catapult 

“AI & DATA SUMMIT 2019”:
Il punto d’incontro dell’intero ecosistema della Data Economy e dell’AI:
Start-up, Imprese, Industria ICT, Governo, Università,
Centri di Ricerca italiani e internazionali

AGENDA     RELATORI     LINK REGISTRAZIONE 

La partecipazione a “AI & DATA SUMMIT 2019” è gratuita.
L’iscrizione è soggetta a disponibilità dei posti e si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.