SMAU NAPOLI 2015 – Digital mobile marketing

workshop SMAU workshop SMAU

Napoli, 10 dicembre ore 10.00
in Arena Commercio e Turismo
padiglione 6 Mostra d’Oltremare.

workshop SMAU

Digital mobile marketing

Relatori:
Raffaele Crispino, CEO Project & Planning, Consigliere A.I.S.M. Associazione Italiana Sviluppo Marketing  

Vincenzo di Martino, Amministratore Digital In Box

Obiettivi:
Il mobile è parte attiva del quotidiano delle aziende e dei clienti. Smartphone e tablet stanno rapidamente cambiando il modo in cui aziende e consumatori entrano in contatto e si relazionano. Crescono, giorno per giorno, nuove opportunità e modalità di interazione La crescita degli investimenti in Adv on line è sempre più sostenuta, con una spesa in Mobile Advertising che in Italia registra nell’ultimo anno una crescita superiore al 50%, raggiungendo i 300 milioni di euro. Si tratta del 15% di tutta la pubblicità su internet.
L’e-commerce da formule di windows shopping vede una evoluzione che segna la maturità della formula.
I confini tra fisico e virtuale sono labili: mobilità, integrazione e ibridazione caratterizzano il punto vendita, che è sempre più nelle mani del cliente.
In questo scenario il digital mobile marketing rappresenta uno strumento centrale nella strategia di sviluppo di imprese e organizzazioni ed estremamente interessante per stabilire e rinsaldare legami durevoli con clienti attuali e potenziali.
L’incontro, organizzato da A.I.S.M. Associazione Italiana Sviluppo Marketing, rappresenta l’occasione per approfondire tematiche e strumenti ripensati in ottica mobile a partire da esperienze condotte in vari settori.

Registrati al sito SMAU ed usufruisci dell’invito gratuito offerto da A.I.S.M. disponibile al seguente link Invito AISM SMAU Napoli 2015