Pharma Business School 2013 – 1^ edizione

Winter Section
25-26-27  Febbraio 2013 Summer Section
14-15-16 Maggio 2013

Sede AISM
Via Olmetto 3 Milano

3 motivi per scegliere AISM Business School
Specificità e concretezza
Le lezioni sono basate su casi di specie relativi al mercato farmaceutico e con valutazione critica di casi reali.

Storia e futuro
I relatori coinvolti, a partire dal Direttore del Corso Maurizio Castorina, hanno lunga esperienza nel mercato farmaceutico coniugata ad una forte attenzione alle problematiche del brand e aperti alle nuove tecnologie.

Oggi e domani
La Business School non si esaurisce alla fine delle giornate in aula, ma la presenza di AISM sarà costante e potrà essere consultata in via diretta oppure online [risposte in 24/48h].
Ogni partecipante avrà un tutor personale di riferimento per tutto il periodo del corso (6 mesi).

Obiettivo
Sviluppare le risorse che operano nell’industria farmaceutica alla luce della forte evoluzione/rivoluzione del mercato attualmente in corso. Ci rivolgiamo a coloro che desiderano acquisire una metodologia di marketing vincente per affrontare e superare le sfide quotidiane in modo da rafforzare la posizione ed essere pronti ad incrementare le proprie responsabilità all’interno delle aziende. Le tematiche che verranno trattate sono state accuratamente selezionate dal direttore del corso assieme ai docenti al fine di analizzare la maggior parte delle sfide note di oggi e verranno studiate in profondità sia a livello teorico che pratico per fornire ai discenti gli strumenti necessari ad affrontare anche quelle ignote di domani.

Il corso si compone di due sessioni (Winter e Summer) in modo da permettere ai discenti una “full immersion” seguita da un periodo di riflessione e applicazione pratica per poi ritornare in aula per lo step successivo. Ci saranno momenti di teoria e molti casi specifici su cui confrontarsi con i docenti e colleghi in gruppi di lavoro per ricreare le normali condizioni di lavoro aziendali. Alla fine del corso i discenti avranno applicato e sapranno mettere in pratica il metodo basato sui 5 punti che permetterà loro di affrontare le sfide quotidiane sfruttando completamente tutti gli strumenti aziendali a disposizione.

Destinatari

Product Manager, Brand Manager, Marketing Manager, Key Account Manager, Marketing & Sales Manager.

Programma Quote & Scheda Iscrizione Pharma Business School (.PDF)