Chiara Palamà

Chi sono: Chiara Palamà, Marketing Manager per multinazionali B2B e consumer dal 2006, Co-Founder di GOWISI In.Dipendenti a tempo in.Determinato nel 2017, mi occupo di consulenza e formazione presso aziende ed enti di formazione, alta formazione e formazione privata.
Co-ideatore nel 2018 del Business Design Marketing, il nuovo approccio al marketing strategico  basato sull’integrazione del Design Thinking e Business Modelling all’interno del marketing strategico: un’innovazione di metodo che cambia l’approccio al marketing classico portando le persone al centro di ogni processo (team e clienti) e riportando ogni azienda alla guida delle proprie decisioni strategiche sul mercato. Un metodo preciso e trasversale ad ogni mercato, utile inoltre per rendere vendibile l’innovazione e direzionare le strategie digitali. Business Design Marketing – Business modelling.

Prodotti & Servizi:
– Business Design Marketer, marketing corporate strategy -valorizzazione e facilitazione dei team
– Formatore LEGO® Serious Play Facilitator, Discovery Insight practitioner, Business Coach, Advanced business model

Pubblicazioni:
Co-autore del testo “La legge di bilancio 2018 Le novità fiscali: tra opportunità, agevolazioni e occasioni mancate” ed. Duepuntozero (M.Ferrari A.Dragoni)
Ho curato il capitolo Marketing e finanziaria – quali opportunità di Marketing si nascondono all’interno della Finanziaria 2018

Contatti: 
E-mail chiara@gowisi.it 
Mob. 348 1413115

Sito:
www.gowisi.it/eventi-news