“One Billion Dollar Project” Successi, Errori, Strategie e Gestione – Happy Marketing

Happy Marketing
Torino, mar 19 giugno 2018
18:30 – 21:30 CEST
Copernico Torino Garibaldi
corso Valdocco 2  Visualizza Mappa

A seguire networking cocktail.
Partecipazione gratuita fino a 60 partecipanti.
Registrazione sul portale Eventbrite
per registrarsi cliccare One Billion Dollar Project 

L’incontro è dedicato a conoscere come le strategie, le metodologie di Project Management e le relazioni professionali ed umane abbiano permesso l’ideazione e la realizzazione di un progetto di successo.
Ascolteremo lo storytelling di un business case da 1 Billion Dollar: successi, errori, strategie, fallimenti e gestione di un progetto senza precedenti nel settore dell’e-commerce.
Il setup, il day by day, tra tecnologie, architetture, valore umano ed errori.
Persone da cinque continenti per un Progetto dove il vero valore è nella diversità cognitiva e nella capacità di inventare un futuro tecnologico.
La leadership dei “secondi” come motore di innovazione. Il rock come colonna sonora.
La complessità a supporto del Progetto, tra Agile, stand up e shut-up meeting e centri di sviluppo disseminati in tre continenti.

Beppe Carrella – Manager cresciuto nel mondo ICT, CEO di alcune aziende di questo settore in Italia e all’estero, fondatore di bclab e docente in diverse università italiane e straniere. Nel 2013 il suo libro Provocative thoughts è stato considerato tra i dieci libri più importanti sul tema delle risorse umane dalla prestigiosa rivista americana Hr.com, pubblicato in Italia come Provocazioni manageriali (Apogeo, 2008). Autore di Pinocchio, leadership senza bugie pubblicato nel 2017.

AISM – Associazione senza fini di lucro che per prima in Italia è impegnata, da oltre 60 anni, per lo sviluppo e la diffusione della cultura di Marketing e delle molteplici tecniche connesse attraverso attività di formazione (AISM Marketing School), seminari, incontri, eventi, convegni, pubblicazioni e studi.
Associata a Confindustria, è tra le Associazioni di rilievo che opera per il riconoscimento e l’aggiornamento del professionista del Marketing.

Club di Dirigenti di Informatica di Torino – libera associazione di professionisti dell’ICT (Information and Communication Technology). Punto di riferimento e di incontro per i professionisti della comunità dell’Information management, il Club è un luogo unico di aggregazione di conoscenze e di competenze ad alto livello: i Soci sono infatti portatori delle più diverse esperienze e prospettive reali sulle applicazioni ICT e sulle strategie d’impresa, rappresentando di fatto un significativo patrimonio di conoscenze da condividere e in grado di incidere sul contesto ICT del Paese.