Nasce la Delegazione Basilicata di AISM Associazione Italiana Marketing

AISM Associazione Italiana Marketing in occasione della riunione di Consiglio Direttivo del 4 aprile us ha approvato all’unanimità la costituzione della Delegazione Basilicata e conferito al dottor Alessandro Martemucci il compito di coordinarne le attività.
La sempre maggior presenza dell’Associazione sul territorio nazionale attraverso le Delegazioni o Gruppi Regionali garantisce il più ampio perseguimento degli scopi associativi

diffusione della cultura di Marketing e relative tecniche attraverso la riflessione, l’ elaborazione e lo studio delle problematiche connesse
qualificazione professionale degli Associati che operano prevalentemente nel Marketing attraverso la tutela dei principi etici e la qualificazione dell’attività secondo i parametri stabiliti nelle leggi di recente approvazione che disciplinano le professioni non organizzate in ordini o collegi.

AISM Associazione Italiana Marketing
Associazione Italiana Marketing è l’Associazione senza fini di lucro che per prima in Italia si è impegnata a sviluppare la cultura e la professionalità del Marketing.
Nel tempo è divenuta il punto di riferimento per Imprenditori, Docenti Universitari, Manager, Consulenti, Ricercatori interessati al marketing professionale; tra gli Associati figurano protagonisti della cultura e dell’economia nazionale.
AISM, da quasi 60 anni, rappresenta un osservatorio privilegiato del Marketing Strategico e Operativo e sulla loro evoluzione contribuendo alla crescita e allo sviluppo professionale dei suoi Associati.

Maggiori informazioni:

AISM – Associazione Italiana Marketing www.aism.org – info@aism.org – tel. 02/863293

AISM Delegazione Basilicata delegazione.basilicata@aism.org

Comunicato Stampa (.PDF)