Legge 4/2013 – Sportello Utenti – Lista Soci

A.I.S.M. Associazione Italiana Sviluppo Marketing è inserita nell’elenco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ex (MiSE) per il rilascio dell’attestato di qualità.

Si precisa che l’attestato di qualità e di qualificazione professionale dei servizi prestati dai soci può essere rilasciato ai sensi della legge 4/2013 (artt. 4, 7 e 8) ma non è comunque requisito necessario per l’esercizio dell’attività professionale.

Lo Sportello per il consumatore, fornisce informazioni, assistenza e tutela ai clienti finali e ai consumatori dei servizi offerti dai nostri associati secondo quanto previsto dalle garanzie a tutela per il cittadino consumatore in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4, mettendo a disposizione un canale di comunicazione diretto per la risposta a reclami non risolti tra associato e cliente e richieste di informazioni.

Lo Sportello dà informazioni sui diritti dei consumatori, sui mezzi di risoluzione delle controversie e garantisce tutta la necessaria assistenza per le richieste.

Lo Sportello, acquisite le necessarie ulteriori informazioni presso gli interessati, fornirà le indicazioni necessarie per la soluzione delle problematiche lamentate.

Le Associazioni dei consumatori, le Associazioni dei clienti finali ed i professionisti delegati da clienti finali sono tenuti a presentare reclamo unicamente tramite il presente Sportello.

Riferimenti per il Contatto:

  • Sportello AISM e-mail: sportelloaism@aism.org
  • Apertura al pubblico nei giorni feriali: dal lunedì al giovedì, ore 9:00 – 11:00
  • Recapito telefonico: 324/0735049
  • Personale abilitato a ricevere il cliente: Segreteria AISM

Al link a seguire sono disponibili i documenti istituzionali per valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto della deontologia professionale previsti dall’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4

Atto Costitutivo, Regolamenti Associativi, Codici Etici  
Lista Soci
Regolamento Attestazione di Qualità