Ermes Gnemmi – Strategie & Mercati

Chi è:
Ermes G. Gnemmi, fondatore di Strategie e Mercati, consolida una vastissima esperienza in posizioni di vertice in molte aziende operanti sui mercati nazionali ed internazionali. In Johnson Wax, Parke Davis, Mondadori, Fondi della Banca Schroder ricopre ruolo di Executive, così come in società quotate come Ame Finanziaria e Sarriò Saffa. E’ stato Docente di ” Sistemi organizzativi e Risorse Umane” presso la Facoltà di Ingegneria Gestionale, Università di Parma.

Prodotti & Servizi:

Strategie e Mercati è una realtà non consueta nello scenario della Consulenza Aziendale.
I Professional che ne fanno parte, focalizzati per area di intervento specifica in base alla loro esperienza, non provengono per lo più dalla consulenza in senso stretto, ma dalla vita operativa in azienda. Sono infatti Manager senior, con un consolidato curriculum vissuto in impresa, in posizioni di responsabilità diretta. Abituati ad agire quindi concretamente sul campo, per obiettivi, con forte orientamento ai risultati.
Strategie e Mercati, nata nel 1999, si affianca operativamente alle Imprese, principalmente medie e piccole (PMI), italiane ed internazionali, per aiutarle a superare le criticità, valorizzarne i punti di forza e tradurli in opportunità.

Pubblicazioni:

  • Co-Autore “Dell’Euro la nuova moneta”, pubblicazione de I Quaderni De Agostini, edito nel giugno 2001


Recapiti
: