Happy Marketing DIGITAL TRANSFORMATION

titoloHMBasilicata2016

 

AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Delegazione Basilicata, ha organizzato in collaborazione con Murgia Marketing quattro Happy Marketing con un nuovo format (formazione + happy hour) su diverse tematiche inerenti il tema della digital transformation, il marketing e l’innovazione.

Nel corso dei workshop della durata media di 2 ore saranno illustrati casi aziendali e presentati i principali strumenti operativi di marketing e comunicazione pensati con un taglio pratico e subito implementabili nelle diverse realtà produttive con esempi concreti, casi di successo locali oltre spunti per le PMI che vogliono costruire strategie efficaci con investimenti contenuti.

Le tematiche specifiche trattate durante i quattro incontri saranno relative all’E-commerce e internazionalizzazione, Social media marketing e ADV, Food marketing, Marketing Turistico, Digital Marketing, Marketing low cost e Retail.

I workshop sono a numero programmato (max 30 partecipanti), previa registrazione, e avranno un costo di € 15,00 (a incontro) per partecipante che comprende anche un aperitivo.

A tutti i partecipanti ai workshop su richiesta rilasciato attestato.

Per gli associati AISM la partecipazione sarà gratuita
previa registrazione

Programma: Happy Marketing Basilicata 2016

Per conferme e informazioni: info@murgiamarketing.com