Comunicato Stampa Patrocinio AISM “Smart City: People, Technology & Materials”

0
283

AISM Associazione Italiana Sviluppo Marketing (www.aism.org) contribuisce con il suo patrocinio alla terza edizione di “Smart City: People, Technology & Materials”.

I temi collegati alle Smart Cities sono innumerevoli e di straordinaria importanza, per questa ragione AISM ritiene sia necessario portare il proprio contributo a questa iniziativa che si snoda per un mese con eventi di grande rilevanza, non solo per gli addetti ai lavori.

“Siamo in una fase storica dove la convergenza è una delle parole chiave per capire dove stiamo andando. Il marketing è, tra le discipline trasversali, quella che più sta contribuendo alla diffusione delle nuove tecnologie in tutti gli ambiti e chi se ne occupa ha una grande responsabilità sociale”. Afferma Massimo Giordani, Presidente AISM, che prosegue sottolineando: “Le Smart Cities rappresentano la punta più avanzata del nostro futuro, autentici crogiuoli di innovazione dove il marketing può svolgere un ruolo importantissimo che deve tener conto dei principi di sostenibilità ed eticità”.

Il marketing è un ambito che sta evolvendo rapidamente e che implica riflessioni complesse dove la convergenza tra discipline diverse è all’ordine del giorno. Basti pensare a quanto le tecnologie della comunicazione hanno cambiato la vita quotidiana di miliardi di persone. In questo scenario, AISM è uno dei punti di riferimento, in Italia, per chi ritine che il marketing debba essere al centro delle strategie di sviluppo di ogni realtà, economica e sociale.

Social Account:
FB: @MCXItalia
IG: @material_connexion_italia
Hashtag ufficiali:
#mv2019 #smartcity #mdw2019 #materialconnexionitalia