Workshop AISM a Technology Hub

0
119

 

Milano, Venerdì  18 maggio 2018 – 10:30/11:00
MiCo – fieramilanocity
Via Gattamelata 5 (Gate 15) –
PIAZZA CUSTOMER EXPERIENCE

COME CREARE LEAD QUALIFICATI IN AMBITO B2B ED AUMENTARE LE VENDITE:
Descrizione della metodologia e presentazione di casi concreti di successo

Relatore: Andrea Alampi, Senior Partner di Geocom Italia, Associata AISM

Il workshop ha l’obiettivo di descrivere il metodo e gli strumenti per realizzare una efficace attività di generazione di Lead qualificati attraverso l’utilizzo del geomarketing e del contact management.
Come costruire una la proposta di valore e delle efficaci argomentazioni di vendita? Come misurare ed identificare i clienti potenziali realmente interessati alla nostra offerta? Come contattare efficacemente i prospect per assicurarsi appuntamenti e/o richieste di quotazione qualificate?
Sono queste alcune delle domande a cui il workshop darà risposta anche attraverso il racconto di esperienze concrete di aziende appartenenti a vari settori produttivi e di servizi.

[divider] [/divider]

Milano, Venerdì  18 maggio 2018 – 14:00/ 14:30
MiCo – fieramilanocity
Via Gattamelata 5 (Gate 15)
PIAZZA APP, CHATBOT E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

MISURARE LA CUSTOMER SATISFACTION CON UNA DOMANDA
Le metodologie CSAT e Net promoter score (NPS) per rilevare la soddisfazione dei clienti tra teoria e pratica.

Relatore: Simone Travaglini, Consulente senior CRM (Customer Relationiship Management), It&m S.r.l., Associato Professionista AISM

Misurare la soddisfazione dei clienti è un tema fondamentale nella gestione della relazione con gli stessi. La tendenza è oggi quella di evitare lunghi questionari, ma piuttosto fare la domanda giusta al momento giusto. Verrà analizzato come è possibile farlo in modo efficiente in un intervento dove teoria e pratica si mischieranno per dare a chi ascolta gli input necessari per comprendere come affrontare questa tematica nel propria azienda, calandola nel contesto specifico in cui lavora.

[divider] [/divider]

Richiedi il biglietto online gratuito scaricabile fino al 16 maggio 2018

Il biglietto è gratuito per tutti gli operatori del settore, ti consentirà di visitare Technology Hub dal 17 al 19 maggio 2018.

Registrati e ricevi il biglietto gratuito